IF Imola Faenza Tourism Company

La società Imola Faenza Tourism Company S.c.a.r.l. (in breve IF), si propone di promuovere e sviluppare le potenzialità economiche e turistiche nel territorio in cui operano i soci.

L’attività di IF si incentra sulla promozione del territorio della Città Metropolitana di Bologna e della Romagna svolgendo funzioni inerenti all’accoglienza, alla promozione turistica e allo sviluppo economico nell’ambito turistico. È il risultato dell’aggregazione tra le società di area Terre di Faenza S.c.a.r.l. e Società turismo area imolese S.c.a.r.l.

Extreme Sports Bike
0
comuni ricchi di arte e cultura
0%
di partecipazione di CON.AMI
0%
territorio italiano

Gli obiettivi del Piano Triennale di IF Imola Faenza

Il triennio 2022-2024 si apre con una stagione di consolidamento di grandi eventi motoristici, ad esempio con la conferma del GP di Formula 1 fino al 2025, che andranno a incidere positivamente su tutto il territorio e che vedranno l’impegno di IF in prima linea per lo sviluppo del prodotto “Terre&Motori”.

Oltre a questo, l’azione di IF si concentrerà sul perseguimento e sul portare a compimento le attività di promozione commerciale e valorizzazione turistica intraprese nello scorso triennio, cercando al tempo stesso di cogliere e sviluppare le nuove opportunità che si presenteranno.

Con tali azioni si intende raggiungere sia il mercato domestico italiano, andando a fidelizzare la clientela acquisita in questo ultimo biennio, sia i Paesi europei di prossimità.